Sanità in Calabria e Referendum Costituzionale insieme ai parlamentari M5S Paolo Parentela e Dalila Nesci

2016-09-22 11:49:00 politica
Z
Venerdì 30 settembre alle ore 17.30, presso il "Museo della Civiltà Contadina" a Decollatura, si discuterà di Sanità in Calabria e Referendum Costituzionale insieme ai parlamentari M5S Paolo Parentela e Dalila Nesci.
L 'evento, organizzato dal gruppo "Amici di Beppe Grillo" di Decollatura, sarà un'occasione per approfondire importanti temi sia su scala regionale che nazionale. 
La parlamentare Dalila Nesci approfitterà dell'evento per parlare della proposta di legge di iniziativa popolare sul riordino della sanità in Calabria. La proposta, presentata a Lamezia Terme a fine giugno, sta trovando consensi tra i cittadini, che numerosi stanno sottoscrivendo la proposta.
Per quanto concerne i temi di caratura nazionale, l'occasione sarà ghiotta per approfondire quelli legati alla riforma costituzionale che sarà sottoposta a referendum confermativo nel prossimo autonno. Paolo Parentela e Dalila Nesci, spiegheranno le ragioni del No alle modifiche costituzionali prodotte sull'asse Renzi-Boschi-Verdini.
Per gli "Amici di Beppe Grillo" di Decollatura, l'evento del prossimo 30 settembre sarà un'occasione per continuare il proprio lavoro nel Comune del Reventino, che continuerà a vederli impegnati sia nella promozione del No al referendum costituzionale che nella raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare sul riassetto sanitario promossa dalla parlamentare Dalila Nesci.

News collegate