Paura nella notte in centro città. Auto in fiamme. Il rogo si estende vicino ad un distributore GUARDA IL VIDEO

2017-09-18 01:36:00 cronaca

6AAAAAElFTkSuQmCC

Sono stati momenti di paura quelli vissuti poco più di un'ora fa in pieno centro a Reggio Calabria. Un'auto di grossa cilindrata, infatti, ha preso fuoco sulla via Possidonea, a pochi passi dalla strada che conduce in via Reggio Campi ed a qualche metro da un distributore di carburante ed un noto negozio di elettrodomestici.

L'auto è stata completamente inghiottita dal rogo che ne ha distrutto soprattutto la parte anteriore, andata completamente a fuoco. Sono stati diversi i colpi sordi avvertiti dai residenti che hanno immediatamente chiamato i vigili del fuoco, giunti sul posto in pochissimi minuti. Ed è stato proprio il lavoro dei pompieri a scongiurare il peggio. Vicino all'auto presa di mira, infatti, erano parcheggiate numerose altre vetture che, per fortuna, non hanno subito danni. Tranne una soltanto, che ha avuto qualche piccola bruciatura nella parte posteriore. Ma le fiamme in pochi istanti si sono propagate anche al verde posto nella parte alta della strada che conduce poi al distributore di benzina che si trova sulla via Reggio Campi. Per tale ragione, i vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere immediatamente anche quel rogo, evitando il peggio.

Sul luogo anche le volanti della polizia di stato e poi gli uomini della scientifica che hanno effettuato i primi rilievi fotografici. Non sono ancora chiare le ragioni che hanno portato al rogo dell'autovettura, anche se la matrice dolosa sembra ovviamente la pista più accreditata. L'ultima parola, però, toccherà ovviamente ai vigili del fuoco. 

Sul posto è giunto anche il proprietario dell'auto, visibilmente provato per quanto accaduto. 

Ecco il video dell'intervento dei vigili del fuoco: