NICOLA IRTO, IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PIU' GIOVANE D'ITALIA IN QUESTA LEGISLATURA, INIZIA LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE A TESTA ALTA

2019-12-28 23:47:00 politica

Z

Questo il suo messaggio agli Elettori Reggini:

Cinque anni fa mi sono candidato con la forza delle mie idee e del mio entusiasmo.Abbiamo detto tutti assieme: #corriamo.

Ho avuto il grande onore di essere stato il presidente del Consiglio regionale più giovane d’Italia in questa legislatura. Penso che chi come me ha ricevuto tanto, in politica e nella vita, abbia il dovere di assumersi responsabilità, di spendersi in prima persona, di metterci la faccia e di farlo con coerenza.
Ecco perché mi ricandido chiedendo di sostenere il nostro progetto e ciò che tutti noi abbiamo costruito: un patrimonio di credibilità e di impegno appassionato, reso più forte dall’esperienza e dal lavoro che dovrà portarci a continuare ciò che di buono abbiamo fatto e a cambiare quel che non è andato bene. Abbiamo un dovere su tutti: pensare ai giovani e far sì che non vadano via dalla Calabria. Con onestà, con trasparenza e senza prendere in giro nessuno.
Sono candidato al Consiglio regionale come capolista del Partito Democratico in provincia di Reggio Calabria, perché credo nella serietà e nella coerenza. E sempre dalla stessa parte.
La politica è sostenere e difendere valori precisi che non cambiano da un giorno all’altro.
Inizio questa campagna elettorale a testa alta e con la voglia di dare il massimo, con gli amici di sempre che mi stanno accanto e con i tanti che si sono posti al mio fianco in questi anni.
Sono pronto a fare la mia parte.
Io ci sono. Noi #cisiamo

News collegate