Consiglieri Metropolitani del Gruppo "Democratici Insieme per Reggio Città Metropolitana" a fianco al sindaco Falcomatà a difesa dell'Aeroporto dello Stretto

2017-03-15 13:58:00 politica
9k=

"A fianco al nostro sindaco metropolitano Giuseppe Falcomatà per difendere e rilanciare lo sviluppo dell'aeroporto dello stretto Tito Minniti". E' quanto scrivono in una nota i consiglieri del gruppo consiliare metropolitano  "Democratici Insieme per Reggio Città Metropolitana" Caterina Belcastro, Nino Castorina, Antonino Nucera, Demetrio Marino, Riccardo Mauro, Fabio Scionti, Salvatore Mafrici, Filippo Bova e Filippo Quartuccio. 

"Pieno sostegno all'iniziativa del sindaco Falcomatà - scrivono i consiglieri - siamo orgogliosi della sua ferma e decisa presa di posizione a difesa del nostro territorio. Se non riceveremo sufficienti garanzie sull'aeroporto saremo anche noi al suo fianco a consegnare le chiavi della Città a Roma. Il nostro impegno a servizio del territorio sarebbe vanificato se Reggio perdesse la sua principale porta di accesso. Reggio si trasformerebbe in una città chiusa, buia, senza prospettiva. Un'ipotesi che la nostra città non può certo permettersi e che tutti noi a fianco al sindaco Falcomatà, in qualità di amministratori di questo territorio, non consentiremo".

News collegate