CAPITOLO 3, AMBIZIONE. LA REGGINA SI COLORA DI NERO E VERDE

2020-10-22 08:00:00 sport Scritto da: Pasquale Minniti

9k=


Dopo quell’annuncio di una misteriosa terza maglia, dopo essersi fatta attendere per giorni attirando l’attenzione e la curiosità di tutti, è finalmente qui. La Reggina si colora di nero e verde presentando #Ambition 3rd Chapter e lo fa con foto e video spettacolari!

Dopo la promozione in Serie B la reggina continua a spingere anche sul fronte della comunicazione multimediale osando e raggiungendo altissimi livelli qualitativi. Il video realizzato dallo studio fotografico Photo-4U coinvolge Mastour, Rivas, Charpentier e Folorunsho che nella cornice di una reggio urbana si scambiano il pallone tra risate e trick di calcio freestyle. 


Il video sottostante caricato sui principali canali social amaranto è accompagnato dal seguente comunicato:
“Il puzzle è completo, anche la terza maglia è stata svelata attraverso i canali social ufficiali del club. Saranno disponibili a partire da questa mattina presso lo Store di piazza Duomo e sullo shop online 40 pezzi, in edizione limitata. Uniche nel loro genere, complete di patch Serie B, le maglie presenteranno in basso a sinistra l’hashtag Ambition, il claim che ha caratterizzato la presentazione delle divise della società, e una numerazione progressiva dall’1 al 40. Il prezzo d’acquisto è pari a €100”.