Arriva anche in Calabria " LastMenu " la piattaforma web nata per Ristoratori & Clienti

2016-09-28 13:45:00 turismo


PUBBLIREDAZIONALE - LastMenu.eu  è una start-up la cui idea focale è stata di creare un portale "last minute" per  Ristoratori  e Clienti , dando ad entrambi reciproci vantaggi.

Per i ristoranti ,le pizzerie e agriturismi, LastMenu.eu  è un nuovo strumento di marketing per  prenotazione  "last minute"  dei tavoli disponibili che loro stessi  mettono a disposizione.

Allo stesso tempo LastMenu.eu rappresenta uno strumento innovativo ed utile per gestire le scorte alimentari in modo più efficiente.

Per i clienti, LastMenu offre fantastiche offerte "last minute" e la possibilità di cogliere al volo le proposte offerte .

L'idea  base è quella per i Ristoratori di non avere i locali pieni solo nei fine settimana, mentre per gli Utenti di poter pranzare o cenare fuori casa , più spesso. 

LastMenu.eu quindi è un portale innovativo dove i Ristoratori  decidono liberamente di creare e pubblicare le loro proposte menu  "last minute" in modo da attrarre nuovi clienti.

 I Clienti invece potranno  prenotare  in modo semplice e sicuro dal portale o App , pagando direttamente nel locale che sceglieranno senza anticipi o sorprese !

  In poche parole, LastMenu è uno strumento innovativo, flessibile ed estremamente utile, sia per i ristoranti e clienti, e consente a tutti le parti di ottenere enormi soddisfazioni!

LastMenu si sta diffondendo anche all'estero con il suo modello di business, partendo dall'Italia e dalla Bulgaria, per poi allargarsi cosi’ agli altri Paesi Europei.

Per adesioni Ristoranti-Pizzerie-Agriturismi, o per qualsiasi informazione, non esitate a contattare  l'affiliato per la Calabria cell. : 338/8360124 - email: calabria@lastmenu.eu  .

News collegate